Corso in lingua italiana

CORSO AVANZATO D| APNEA

mim

Siamo lieti di comunicare che a febbraio 2009 si terrà un corso di apnea nella meravigliosa cornice delle Bahamas.

Si approfondi ranno le tecniche di tutte e tre le discipline dell'apnea profonda: assetto costante con la monopinna, immersione libera (a braccia) e assetto costante senza attrezzi (a rana).

Davide Carrera, ex recordman nella disciplina di immersione libera, è stato uno dei protagonisti con la monopinna, in occasione dell’ultimo campionato AIDA a Sharm el Sheikh, con un personale di - 91.

Gli allievi saranno guidati dallo stesso di prima mattina in un percorso alla scoperta dei benefici dello yoga applicato all’apnea, in una location suggestiva davanti all'oceano atlantico.

William Trubridge, attuale detentore di due record mondiali nelle discipline di 'assetto costante senza attrezzi' e 'immersione libera', istruttore 'Apnea Academy International e direttore della scuola Vertical Blue spiegherà le varie tattiche e gli accorgimenti tecnici per la preparazione di una performance massimale.

Seguiranno nozioni di alimentazione e preparazione a secco.

Tutte le lezioni in mare saranno tenute presso il Dean's Blue Hole, che con i suoi 203 mt è il posto più adatto al mondo per svolgere training in apnea ad alto livello.

http: / /www.verticalblue. net/ deansbluehole. php

Il corso durerà 5 giorni; il prezzo per chi viene attraverso il sito Vertical Blue sarà €525.

Orientatìvamente il viaggio A/ R partenza da Roma o da Milanoha un costo di €1100,00, compreso di alloggi. Consigliamo di prenotare presto per assicurare un posto dato che al corso verranno accettate le prime 12 iscrizioni,

Per ulteriore informazione, oppure per prenotare, scrivete a ínfo@verticalblue.net

lo ci saro'...dovrei partire con Alberto e altri di veronapnea... by Gianni on 2008-11-13 14:23:38

ok! cercate di portare un bel gruppo di veronesi! se le cucinate, le aragoste ve le forneremo noi. by will on 2008-11-13 15:33:30

Accidenti, come verrei volentieri... tanto a me il Blue Hole mi fa un baffo.. come sa bene Davide! Ora vedo di organizzarmi! Un salutone a William e a Davide... (ma l'hai ventuto il mitico trimarano, Davide?) by Saverio on 2008-11-13 16:09:10

Ciao Saverio, ce l\\\'ha ancora il trimarano, ma sta facendo un salto alle Bahamas per fare questo corso poi per partecipare nella prossima edizione della nostra gara \\\'Vertical Blue.\\\' by will on 2008-11-13 16:15:10

Magari!Mi piacerebbe ma purtroppo il lavoro non lo permette in questo momento..sono in programma degli stage in |talia?rnCiao!

by Michele on 2008-11-19 03:04:01

I always read your blogs , reallyi am very glad for your blogs. by Lord Ganesha on 2011-08-01 09:11:46